sabato 4 agosto 2012

L'inaspettato

Salsa allo yogurt, sorbetto alle gelse nere, granita di ribes, gelato di alchechengi, cremoso al cioccolato amaro e pasta di pistacchi di Bronte

Mi sono ritrovata a catalogare i miei pensieri!
Quanto un ricordo di una sensazione inaspettata rimane vivo in tutto il sentito è impressionante!così dopo esser partita per la montagna, priva di ogni forma di comunicazione e informazione, ho lanciato il ciak si gira alla mia mente...risultato?! km e km di pellicola...
la tua cinepresa è posta di fronte ad un mare di luci colorate che brillano neanche fossero uno scatolino di swarosky rovesciato su un fondo nero...tra oro, rosso, azzurro....ogni colore pare rievocare un momento!!
tutto quel che è inaspettato oltre al piacere ha anche la capacità di stupire, di meravigliare, quella sensazione che ora come ora..con il nostro vivere da tutto e subito, abbiamo bruciato...
Io non voglio....anche se a volte c'è da star giù, voglio che ogni istante inaspettato rimanga fisso in me in modo da riportarmelo avanti nel tempo, voglio avere sempre la capacità di capire fino in fondo quanto vale un gesto fatto col cuore e non lasciarlo al caso...
voglio avere ancora l'occasione di sedermi di fronte ad uno scenario da brividi e aprire la mente a tutti quei momenti... e sorridere!

Nessun commento:

Posta un commento